brand-toppe

Un amico artista di recente è venuto da me con un design / logo che ha creato chiedendo come avrebbe potuto promuovere questa idea in una proposta per fare soldi. Il logo ha avuto alcun messaggio significativo o significato, era solo un design fresco cercando. Si immaginò il suo logo indossato su tutti i tipi di abbigliamento. Il logo potrebbe essere fatto in vari colori che fornisce a chi lo indossa con l’individualismo creativo. Applicare il logo di una camicia e si avrebbe una fresca camicia cercando. Mettere su un tappo e si dovrebbe avere un pezzo di hip cappelleria.

Sono completamente d’accordo con lei. Linea di fondo è che se chiedete a qualcuno perché stanno portando un pezzo di abbigliamento di marca, la risposta più comune è “Non lo so, sembra proprio bene”. pertinenza del logo è irrilevante fintanto che la persona che indossa il logo pensa che complimenta il suo abbigliamento. Un po ‘come lo swoosh che tutti noi abbiamo imparato a conoscere. Se ti fa sentire come un atleta, quindi si sta per indossarlo. Se ti fa sentire alla moda, che si sta per indossarlo. È così semplice.

Potremmo fare patches ricamate, etichette tessute

Le sue opzioni per portare la sua creatività alla vita erano semplici e facilmente reperibili. Potremmo fare productione toppe ricamate, etichette tessute (come te tag che si trovano sulla parte interna posteriore della vostra camicia) o patch sublimati (fornendo qualità fotorealistica). Ogni opzione offre un look unico e la discussione di utilizzare tutti e tre fatto di questo progetto più attraente per lei.

il processo è molto semplice. Prendiamo sue opere, trasformiamo in una o tutte le opzioni disponibili, e attraverso una vasta linea di abbigliamento, selezionare l’abbigliamento adeguato. Ci sarebbe preso cura di tutte le misure necessarie, tra cui la personalizzazione. In altre parole, Cesvit.it  potrebbe fornire il suo un prodotto chiavi in mano. Momento in cui scriviamo, le ruote sono in moto e non vedo l’ora di condividere maggiori sui progressi del suo design e gli sforzi di marketing dietro la sua “brand”.

Se uno qualsiasi di questo risuona con voi stessi, vi invito a contattarci per discutere cosa si può fare per portare la vostra idea o il concetto di vita. Branding è tutto su come qualcosa ci fa sentire. Questa è l’essenza dietro ogni marchio di successo. Se qualcosa sembra buono su di me, ho intenzione di indossarlo. Date un’occhiata a ciò che si indossa e vedere come il branding può aver giocato un ruolo nelle decisioni di acquisto. Quindi, se avete un’idea anca per un logo e vuole trasformarlo in un identità di marca, parliamo. Non rosica, niente perso così non lasciate che il vostro concetto di andare per strada senza almeno a chiacchierare con noi. Chiedi a me, Richard. Me ne rallegro.