production

Recentemente sono stato chiesto sulla storia degli emblemi ricamati o “patch” e come è cambiato il settore negli ultimi 15 anni o giù di lì. E mi ha fatto pensare 1999, anno ho iniziato la mia carriera nella progettazione e produzione patch ricamo.

Le macchine hanno una durata incredibile come molte delle macchine esistenti oggi sono vecchie di decenni. Ricordo la società che mi ha fatto conoscere emblemi avevano le macchine che sono state fatte nel 1940. Con l’avvento dei sistemi informatici, la produttività e la precisione dettaglio sono migliorati nel corso degli anni, ma la popolarità di queste macchine come sceso in modo significativo. I maggiori inconvenienti sono spese di possedere e di funzionamento, lo spazio necessario per il set-up e la mancanza di dettagli ricamo. La mancanza di dettagli ricamo non era una questione o dovrei dire, non ha notato come molto fino macchine multi-head è venuto sulla scena.

Macchine popolari da fare patch ricamate

Popolarità macchine multi-head ‘ha preso il settore di sorpresa come la capacità della macchina di fornire patch molto dettagliate in tempo utile, quantità considerevoli è stato rapidamente adottato. Le macchine sono costituite da una serie di teste di cucitura separati o stazioni. Ogni stazione è responsabile per il completamento di un emblema è processo di ordinazione toppe ricamate. Il numero di stazioni per macchina varia da pochi a oltre 30 o più. Diversamente la macchina Schiffli, il twill viene posta orizzontalmente in varie lunghezze da 3 metri fino a 15 o più, a seconda del numero di stazioni.

Il maggior contributo di queste macchine offrono è l’attenzione al dettaglio ricamo. Rispetto al prodotto Schiffli patch, il prodotto multi-testa sembra molto più pulito e più chiara. Non c’è davvero confronto una volta si confrontano le side-by-side.

Alla società ouro, usiamo solo macchine multi-testa in modo assoluto la chiarezza è il migliore possibile. Per non segue in un altro argomento, ma per quanto riguarda la chiarezza, non posso esagerare l’importanza della qualità del file di digitalizzazione. Questo file indica la macchina come a dove posizionare i punti di sutura. La linea di fondo è la persona o artista che crea questo file in ultima analisi, il controllo della bellezza globale e di dettaglio della patch. La loro capacità o mancanza di lì è la componente chiave. Va bene, questo è un altro argomento in modo più per seguire più tardi.